Nello studio di Mantova il Dr. Franco Vecchini offre un ottimo servizio di prick test per le allergie alimentari e respiratorie.
Il prick test è il test diagnostico maggiormente utilizzato nella pratica allergologica, perché attraverso questo esame è possibile individuare le allergie con facilità, accuratezza e semplicità: il tutto senza il rischio di effetti collaterali e a costi modesti.
Oltre ai test allergologici il medico gode di una solida fama in tutto il territorio per la cura e la diagnosi delle principali malattie allergiche, campo in cui vanta una forte specializzazione e una lunga esperienza professionale.
Slide title
Write your caption here
Button
TEST EPICUTANEI
Numerosi sono i testi allergologici eseguiti dallo studio del Dr. Vecchini a Mantova.
In particolare, lo specialista effettua i patch test, chiamati anche test epicutanei, per le allergie del contatto: un esame che permette di identificare tutte le sostanze chimiche, gli alimenti o inalanti alle quali il paziente è maggiormente sensibile.
L'esame eseguito dal medico di Mantova consiste nell'applicazione di speciali cerotti diagnostici sulla schiena del paziente e nella lettura del test dopo 48-72 ore dall'applicazione.
In caso di positività il dottor Vecchini consegnerà al paziente una scheda informatica indicando dove è contenuta la sostanza a cui risulta allergico e come prevenire il contatto.
Il Dr. Vecchini è a vostra disposizione per informazioni e consulenze e vi aspetta nel proprio studio per un primo appuntamento.
TEST PER DERMATITI
Il Dr. Franco Vecchini è specializzato a Mantova nella cura e nella diagnosi di tutte le principali malattie allergiche, sia che si tratti di allergie alimentari che di dermatite.
Nel proprio studio lo specialista effettua infatti numerosi test allergologici per aiutarvi a vivere in modo più sereno e combattere, o per lo meno attenuare, i sintomi delle vostre allergie, a volte molto fastidiosi.
Il medico, dopo una prima fase di anamnesi del paziente, effettua un esame fisico sugli organi interessati dall'allergia, per poi procedere con i test allergologici e con la valutazione del caso specifico.